Operatori del settore alimentare: lunedì 27 gennaio un corso di formazione a cura di Confesercenti Modena

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di formazione di primo e secondo livello per OSA – Operatori del settore alimentare organizzato da Confesercenti Modena lunedì 27 gennaio.
Appuntamento a partire dalle ore 15.00 e fino alle 18.00. Nella sede provinciale di Via Paolo Ferrari 79. E’ possibile prenotarsi rivolgendosi agli uffici del Settore Sicurezza e formazione di Confesercenti contattando i numeri 059/892639 e 059/892670.

Il corso di primo livello è rivolto a baristi (a esclusione della sola somministrazione di bevande), fornai e addetti alla produzione di pizze, piadine e analoghi, addetti alla vendita di alimenti sfusi e deperibili (esclusi gli ortofrutticoli) e addetti alla lavorazione di ortofrutticoli quarta gamma, oltre che al personale addetto alla somministrazione/porzionamento dei pasti nelle strutture scolastiche e socio-assistenziali. Il corso di secondo livello è invece rivolto a cuochi (ristorazione collettiva, scolastica, aziendale, centri di produzione pasti, ristoranti e affini, rosticcerie), pasticceri, gelatai (produzione), addetti alle gastronomie (produzione e vendita), addetti alla produzione di pasta fresca, addetti alla lavorazione del latte e dei formaggi, addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita (con laboratorio cibi pronti) delle carni, del pesce e dei molluschi, oltre che ad addetti alla produzione di ovoprodotti (escluso imballaggio).

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Confesercenti Modena

Condividi su / Share on:

Autore dell'articolo: Redazione