“Scrivimi” di Bompani conquista Venezia: tutti i VIP firmano il frigorifero social interamente italiano

Da Carlo Verdone a Pif, da Toni Servillo a Saverio Costanzo, da Gipi a Domenico Procacci. E poi Stefania Rocca, Barbara Bobulova, Franco Nero, Moni Ovadia e persino una figura leggendaria come Paolo Taviani e Alberto Barbera, Direttore della Mostra del Cinema di Venezia. Questi sono solo alcuni dei nomi del cinema italiano che in questi giorni hanno autografato il frigorifero Scrivimi, concepito e realizzato dall’azienda modenese Bompani, con stabilimento produttivo a Ostellato (FE). Da quest’anno, infatti, in occasione della 75esima Mostra del Cinema, Bompani è partner della Fondazione Ente dello Spettacolo.

A queste firme se ne aggiungeranno molti altre, visto che Scrivimi rimane al Lido ad attirare le celebrities fino a venerdì 7 settembre, nello spazio della Fondazione dove tra gli altri eventi ogni giorno è in diretta il programma di Radio 3 Hollywood Party.

A Venezia Scrivimi sta avendo un grande successo: l’originalissimo “effetto ardesia” lo trasforma in una vera e propria lavagna su cui scrivere, annotare, disegnare, sbizzarrirsi coi gessetti; tra uno spritz e l’altro si potrebbe definire “frigorifero per gli appunti”, ma è anche un social network dove tutti possono lasciare messaggi.
Il fumettista e regista Gipi ha voluto addirittura lasciare un ricordo “Veneziano”, un proprio disegno autografo che occupa un intero fianco del frigorifero.

“La presenza a Venezia è un modo per fare conoscere a tutto il mondo la bellezza e l’unicità dei prodotti della manifattura italiana. Bompani ama essere presente dove la manifattura si abbina alla bellezza e alla cultura”, afferma Enrico Vento, l’imprenditore che ha rilanciato la storia della Bompani e che punta su una produzione di elettrodomestici unicamente made in Italy.

Bompani
Bompani è il marchio dell’elettrodomestico made in Italy. Dal 1954 progetta e realizza nel cuore dell’Emilia Romagna – terra di motori, arte ed eccellenza culinaria – elettrodomestici per la cottura, quali cucine, forni incasso, piani cottura. L’offerta a marchio Bompani comprende anche lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici e cappe. La scelta di tecnologie all’avanguardia, nuovi materiali, design ricercato si coniuga con la funzionalità e l’ergonomia dei prodotti per rendere concreta la filosofia aziendale: consentire a tutti di sentirsi chef a casa propria in un ambiente accogliente e stimolante. Con Bompani si “vive e cucina italiano”.

www.bompani.it

 

Condividi su / Share on:

Autore dell'articolo: Redazione