“Kastelfest”, la prima festa della birra di Castelfranco

Reunion di castelfranchesi per “Kastelfest”, prima edizione della festa della birra in piazza della Vittoria dal 9 al 12 ottobre 2014.
Nata dalla volontà di un pugno di giovani sull’entusiasmo del Gruppo Facebook “Sei di Castelfranco Emilia se…”, l’idea è stata portata avanti con determinazione e successo dal neonato “Comitato C107” con le Associazioni “Slide Down Week” e “Città degli Alberi”, in collaborazione con l’ Istituto di Istruzione Superiore per le Tecnologie Agrarie e Servizi “Lazzaro Spallanzani” e ha visto il Patrocinio del Comune.
Menù tipici e birre bavaresi per quattro giorni di festeggiamenti e brindisi, sull’eco dei numerosi “Ein Prosit” intonati dal vivo dai gruppi locali che hanno suonato durante la kermesse come gli “Harley Road”, i “Creckers”, il “Christian Api Acoustic Quartet” e gli “AZ:BZ”.
Encomiabile la finalità della festa: un’utile raccolta fondi per l’acquisto delle attrezzature necessarie al potenziamento delle aule di cucina del nuovo indirizzo Enogastronomico dell’Istituto superiore Lazzaro Spallanzani di Castelfranco.

Facebook: www.facebook.com/kastelfest

www.kastelfest.it

« 1 di 2 »

Condividi su / Share on:

Autore dell'articolo: Redazione